Grande partecipazione al webinar dedicato all’accoglienza.
- Davide Catalini

- 8 hours ago
- 1 min read
Si è svolto il 31 agosto, alle ore 17.00, il webinar dedicato all’accoglienza nelle classi prima, seconda e terza della scuola primaria.
Desideriamo ringraziare di cuore tutte le docenti e tutti i docenti che hanno partecipato con grande interesse ed entusiasmo. La numerosissima presenza ha reso questo incontro un momento prezioso di condivisione, confronto e crescita professionale.
Un ringraziamento speciale va al Gruppo Editoriale ELI – La Spiga – CETEM per la disponibilità, il supporto e la collaborazione nell’organizzazione dell’evento.
Durante il webinar sono state presentate numerose proposte operative per accompagnare bambine e bambini nei primi giorni di scuola. All’interno della cartella condivisa sono disponibili:
i materiali per l’accoglienza delle classi prima, seconda e terza;
alcune canzoni;
attività e percorsi progettuali;
manufatti da realizzare per tutte e tre le classi;
la presentazione completa utilizzata durante l’incontro.
Tutti i materiali possono essere consultati e scaricati dal seguente collegamento:
Grazie ancora a tutte e a tutti per la partecipazione.
Buon lavoro e buon inizio di scuola!
Emilia Sansonetti e Simona Restauri




Comments