Buona anno!

Non sempre è facile rintracciare aspetti positivi in un anno trascorso a ricercare qualcosa di favorevole.
Eppure qualcosa di buono abbiamo costruito. Abbiamo continuato a fare del nostro lavoro la più grande passione, abbiamo capito che anche a distanza i legami possono restare in vita, abbiamo conosciuto nuove realtà che ci hanno spinto a tirare fuori il meglio da noi stesse, abbiamo osservato con occhi meravigliati i nostri alunni crescere e spiccare il volo, abbiamo aspettato che i semini piantati intorno a noi, iniziassero a dare i loro frutti, abbiamo ascoltato, parlato, sorriso e anche pianto. Abbiamo vissuto. Un anno nuovo ci attende, un progetto imponente sta per giungere al suo traguardo e, anche se sarà una grande scommessa, per noi davvero l’importante è averlo costruito, averci messo il corpo, la mente e l’anima, averci messo dentro noi e il nostro modo di amare il lavoro che svolgiamo con impegno e passione.
Possiate anche voi innamorarvi ogni giorno del lavoro che svolgete, perché esso possa restituirvi in sorrisi il tempo che per lui spendete e le fatiche cui siete chiamati a rispondere.
Un abbraccio a tutti voi, in un tempo in cui gli abbracci hanno il colore dell’ oro, il sapore del proibito, il ristoro dei cuori.
Emilia & Simona ❤️
Dal nostro canale you tube: